Tel: 059.660918
Tel: 059.660918

Lifting JBP V-LIFT

L’alternativa rivoluzionaria non invasiva al lifting chirurgico

Vuoi risollevare i tessuti del tuo viso senza effetti collaterali?

Con il lifting JBP V-LIFT oggi puoi.

Un trattamento innovativo, un lifting senza punti di sutura, assolutamente reversibile che corregge i cedimenti del tuo viso e collo causati dal naturale processo di invecchiamento e dalla perdita di elementi fondamentali della pelle (collagene ed l’elastina).

Questa nuova tecnica utilizza fili totalmente riassorbibili in PDO materiale nickel-free, senza ancoraggio, in grado di produrre una sorta di lifting biologico: il tuo organismo viene stimolato a produrre delle fibre di collagene localizzate, intorno all’introduzione dei fili, e crea un’impalcatura sottocutanea che contrasta il fenomeno di scivolamento verso il basso dei tessuti della tua pelle.

Il vantaggio del lifting JBP V-LIFT rispetto ad altre tecniche con fili è che non sussiste il problema di tensioni od arricciamento dei tessuti in quanto non essendoci ancoraggio dei fili non vi è alcun effetto di trazione meccanica.

​A Villa Richeldi proponiamo programmi di ringiovanimento personalizzati associando il lifting JBP V-LIFT a trattamenti quali la biorivitalizzazione, il botulino ed il filler con acido ialuronico.

Sono idoneo al lifting JBP V-LIFT?

  • Età: 35- 65 anni
  • primi segni di lassità cutanea del viso
  • riparazione cedimenti gravitazionali della pelle

Cosa devo sapere sul lifting JBP V-LIFT

L’effetto stimolante si nota dopo 2-4 settimane e dopo diversi mesi l’effetto è maggiormente visibile: la pelle appare ringiovanita, tonica, i tessuti distesi ed il risultato completamente naturale. Per il mantenimento raccomandiamo sedute ogni 6-12 mesi.

 

Dopo il trattamento

  • modesto rossore e gonfiore 24-48 ore risolvibile con pomate lenitive
  • sensibilità accentuata nella zona trattata che scompare in massimo 2 giorni
  • evitare un’esposizione prolungata al sole ed utilizzare una crema con fattore protettivo spf 50+

Controindicazioni

  • Nessun effetto collaterale. Dopo la seduta puoi riprendere la tua attività ed utilizzare anche il make-up abituale.